'È possibile tagliare tutti i fiori, ma non puoi continuare a primavera di venire.' Wallpaper Primavera Live Scarica e godere la rinascita della Natura! Ogni volta che si tocca lo schermo, nuovi fiori e foglie appaiono! E 'come creare la propria sorgente ogni volta che si desidera! Non c'è bisogno di aspettare che l'inverno passa per godere delle bellezze della stagione più bella dell'anno - portarlo sul tuo cellulare! Guarda la rinascita della natura, vedere "fiori fioritura" e guardare gli alberi crescere il loro foglie verdi ancora una volta! Godetevi la magia del nuovo inizio!
- Ideale Live Wallpaper per il tuo cellulare!
- Ogni volta che si tocca lo schermo, nuovi fiori e foglie appaiono!
- Cinque tipi di stili di sfondo - diversi paesaggi in fiore!
- Tre tipi di velocità degli oggetti galleggianti: lenta, normale, veloce!
- Pieno supporto per la modalità paesaggio e casa-schermo di commutazione!
- Scegli questo sfondo animato e non ve ne pentirete!
Seguire le istruzioni di installazione:
Home -> Menu -> Sfondi -> Live Wallpapers
Scarica Live Wallpaper primavera e sentire la gioia della nuova stagione! Vedere i boccioli appena coltivate; guardare i petali morbidi giocare nel vento leggero! Proseguire a piedi lungo i pascoli fioriti, immersi nel sole della primavera. Cosa c'è di più bello di morbida erba verde e cielo blu con una nuvola o due qui e là? Personalizza il tuo desktop con le immagini incredibili e sentire lo spirito della nuova vita scorrere nelle vene!
L'idea è che il primo giorno di primavera ci sono esattamente 12 ore di luce e 12 ore di buio, ma raramente funziona in questo modo. C'è sempre un momento in ogni primavera, e di nuovo ogni autunno, quando le ore di luce e buio sono uguali, ma di solito si verifica prima che l'equinozio di primavera e dopo l'equinozio d'autunno.
L'equinozio di primavera, che si verifica il 20 marzo o 21 ogni anno e segna l'inizio della nuova stagione nell'emisfero settentrionale, è anche l'equinozio autunnale, il primo giorno di autunno nell'emisfero sud.
Vi è un mito della mitologia greca che dice che Demetra, dea dell'agricoltura e figlia di Crono e Rea, aveva una figlia di nome Persefone (a titolo di Zeus). Un giorno è stato portato via da Ade, Dio degli Inferi, a vivere con lui in giù negli Inferi. Nessuno sapeva quello che era successo a Persefone. Sua madre, Demetra, udì le sue grida, ma non sapeva dove si trovava. Distressed da questa scomparsa, Demetra lasciato tutto il raccolto da sola e, di conseguenza, la fame di massa ha colpito. Un giorno, mentre Apollo stava facendo il suo giro attraverso il mondo sotterraneo come fa nel cielo, vide Persefone laggiù e segnalato il ritrovamento a Zeus. Zeus poi inviato Ermes, il dio messaggero, di portare indietro Persefone. Purtroppo, Persefone mangiato sei semi di melograno datele da Ade nella terra dei morti. Questo inganno la legava a tornare nel mondo sotterraneo per sei mesi ogni anno. Quando torna Persefone dagli inferi ogni anno, Demetra rende la terra fiorire e crescere splendidamente, che è il periodo dell'anno che conosciamo come primavera e l'estate. Quando torna Persefone agli inferi, Demetra si ferma e di autunno e inverno arriva.
Scarica Live Wallpaper primavera e fare il meglio ogni giorno!